Management

Patrick Wiedemann

Amministratore Delegato di RLG Italia e CEO di Reverse Logistics Group

Patrick Wiedemann è dal Gennaio 2012 Chief Executive Officer (CEO) di Reverse Logistics Group e di CCR Logistics Systems AG. Ricopre il ruolo di amministratore delegato di RLG Italia dal maggio 2011. Laureato in ingegneria è entrato nel gruppo RLG come Chief Financial Officer (CFO) nel Giugno 2010. In precedenza è stato a lungo CFO e responsabile del business internazionale in Data Modul AG. In precedenza ha ricoperto diversi ruoli come manager in finanza e controllo presso il gruppo Hilti in Germania e in Cina.

 

Matthias Burger

Amministratore Delegato di RLG Italia e COO di Reverse Logistics Group

Matthias Burger è C.O.O. di Reverse Logistics Group dal febbraio 2017 e con questo, amministratore delegato di Reverse Logistics GmbH e CCR Logistics Systems AG. In questo ruolo, egli sovrintende alle attività quotidiane del gruppo e assicura che l'organizzazione sia efficiente e attrezzata per soddisfare le aspettative attuali e future dei clienti. Ricopre il ruolo di amministratore delegato di RLG Italia dal gennaio 2018. Prima di entrare in RLG, il sig. Burger, laureato in Business Administration, ha lavorato come Operating Partner di Monitor Clipper Partners in Europa dal 2009 e ha agito come consulente strategico per RLG. In precedenza, è stato direttore di Monitor Group.

 

Stefan Macheleidt

Consigliere di RLG Italia e CFO di Reverse Logistics Group

Stefan Macheleidt è Chief Finance Officer di Reverse Logistics Group dal marzo 2018 e con questo, amministratore delegato di Reverse Logistics GmbH e CCR Logistics Systems AG. In questo ruolo, egli è responsabile della contabilità, del controllo, delle risorse umane e legali. Ricopre il ruolo di consigliere di RLG Italia dal gennaio 2018. Prima di entrare in RLG, Stefan Macheleidt, laureato in Business Administration, ha lavorato come CFO per Hagemeyer Germania, direttore finanziario del Gruppo Metro e responsabile del Corporate Controllling del Gruppo Escada. Ha iniziato la sua carriera in Management Consulting presso KPMG e Horváth & Partners.